- FormaRettangolare
- Peso0.116 kg
- MaterialePoliestere
- StileOrientale
- Ambiente di destinazioneStanza da bagno
- MotivoMotivo
- Certificazione ambientaleOeko-Tex
- Lunghezza80.0 cm
- Larghezza50.0 cm
- ColoreGrigio
- Referenza ManoManoME47369241
- Rif. costruttorecor MuVa anthrazit 50×80
Se la rilassante sensazione di piacevole benessere dopo una calda doccia vi abbandona sempre troppo in fretta, allora i nostri tappeti da bagno morbidi come nuvole vi stupiranno. Gli eleganti tappeti si presentano monocolore e in parte decorati con motivi e convincono totalmente con lo strepitoso effetto memory, che vizierà i vostri piedi e sicuramente vi stupirà. Nella scelta cromatica gli eleganti tappeti si mantengono abilmente in secondo piano, presentandosi in sobrie tonalità a scelta tra beige, crema, verde, ma anche antracite e grigio, impreziosendo così in un attimo il vostro bagno.
I nostri tappeti sono molto più che semplicemente belli da vedere. Attribuiamo il massimo valore all’alta qualità e dunque per la produzione abbiamo optato per il poliestere dalla testata versatilità. Il materiale prevede una fattura particolarmente robusta e sembra quindi realizzato appositamente per superare le sfide del bagno più frequentato. Tutti i tappeti da bagno di questa collezione sono inoltre testati secondo lo STANDARD 100 by OKEO-TEX® e quindi certificati completamente atossici.
- Con design orientali, a righe, monocolore e floreali, questi versatili tappeti da bagno susciteranno un’emozione magica nel vostro bagno!
- Il materiale è costituito da 100% poliestere con memory foam. È morbido, delicato sulle ginocchia, adatto a pavimenti riscaldati e inoltre testato per le sostanze nocive secondo lo STANDARD 100 by OEKO-TEX®
- Davanti alla doccia o alla vasca da bagno, il relax in bagno è assicurato!
- Consegniamo il tappeto desiderato direttamente a casa vostra. Avvolto e imballato, viaggerà fino a voi in tutta sicurezza. Vi basterà aprirlo, srotolarlo e potrete usarlo subito!
- Lavabili a 30 gradi in lavatrice con ciclo delicato, senza centrifuga e con l’uso di un detergente delicato: quanto necessario, meno possibile – i tappeti lavabili andrebbero lavati in lavatrice soltanto una volta ogni due anni


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.